Caos totale in centro a Bollate, nel pomeriggio di oggi 20 novembre, proprio all’ora di punta del rientro pomeridiano. Un camion che trasportava attrezzature da cantiere, poco dopo le 16, si è bloccato sull’incrocio tra via 4 Novembre e via Leonardo da Vinci, davanti all’ufficio postale. La posizione del grosso mezzo impediva il transito delle auto che giungevano dal sottopassaggio, poiché la loro corsia è rimasta completamente ostruita.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale che, con molta fatica, ha regolato il trafficatissimo incrocio istituendo un senso unico alternato, reso però difficile dal fatto che tale senso unico si trovava proprio all’intersezione In tutto il centro si sono formate lunghe code. Verso le 18,15 è arrivato un meccanico che ha impiegato quasi un’ora per riuscire a sbloccare l’impianto frenante del mezzo, che teneva bloccate le ruote.
Solo vero le 19, finalmente, dopo che il camion è stato spostato, la situazione è tornata lentamente alla normalità.
Rb.One.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




