Ci sono due denunciati per l’ennesima rissa davanti alla stazione di Saronno, nella notte tra sabato e domenica scorsi.
Nelle ultime ore i carabinieri hanno identificato denunciato due dei protagonisti delle violenze tra due gruppi che hanno lasciato a terra un giovane ferito e spaventato i diversi presenti in zona.
Un’altra rissa davanti alla stazione di Saronno, paura e fuggi-fuggi, due denunciati
L’episodio risale a poco dopo l’una di domenica notte, quando due distinti gruppi si sono distinti per un acceso diverbio in piazza Cadorna. La discussione è presto degenerata in spintoni, urla e lancio di bottiglie di vetro, andate in frantumi sul marciapiede.
Sul posto sono intervenute quattro pattuglie dei carabinieri, insieme a un’ambulanza e a un’auto-infermieristica della Croce Azzurra di Rovellasca.
Nel fuggi fuggi generale, un 32enne è rimasto ferito, forse da un coccio di una delle bottiglie scagliate o da un’arma da taglio; non è comunque in pericolo di vita e ha ricevuto le prime cure sul posto prima di essere trasportato in ospedale.
Due dei partecipanti sono già stati identificati e denunciati per rissa e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere, mentre i carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e immagini di videosorveglianza per ricostruire l’intera dinamica e identificare gli altri coinvolti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




