Paolo Di Nunno, estroverso e vulcanico personaggio del mondo del calcio che nel 2023 riuscito a portare il Lecco in Serie B, si è spento oggi. A darne notizia è stata la Polisportiva Baranzatese, società di cui Di Nunno era divenuto presidente solo lo scorso anno, con ambizioni di grande crescita.
Paolo Di Nunno, presidente della Baranzatese, morto a 76 anni
“La Baranzatese piange la scomparsa del Presidente Paolo Di Nunno – si legge in un breve comunicato diffuso dalla società di Baranzate – Con profonda commozione annunciamo la perdita di una figura che negli ultimi anni ha rappresentato un punto di riferimento per tutta la nostra comunità. Il Presidente Di Nunno ha guidato la società con passione e dedizione , lasciando un segno indelebile nella storia del club”.
“Tutta la Baranzatese – prosegue la breve nota listata a lutto – si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Il suo impegno, il suo entusiasmo e il suo attaccamento ai nostri colori continueranno a vivere nei nostri cuori e nel nostro impegno quotidiano. Ciao Presidente”.
Di Nunno aveva 76 anni e viveva a Cormano: con il suo arrivo, grazie anche all’impegno di un gruppo fortemente motivato, la Baranzatese attualmente si trova nella parte alta della classifica del Campionato di Eccellenza Girone B.
Redazione Online
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




