Un giovane di 24 anni è stato trovato in fin di vita ieri sera nei boschi del Parco delle Groane a Misinto. Probabile una sparatoria o comunque un atto violento legato allo spaccio di droga.
Misinto, un uomo morto nel bosco del Parco delle Groane
L’allarme è scattato poco prima delle 22 in via Sant’Andrea a Misinto. Si tratta di una zona boschiva nota da tempo per la presenza di spacciatori di droga.
Secondo una prima ricostruzione l’allarme sarebbe stato dato da un giovane di 19 anni, anch’egli ferito, che avrebbe poi indicato ai carabinieri la presenza di un altro soggetto all’interno del bosco.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’auto medica e diverse pattuglie di carabinieri. Presente la Croce Rossa di Misinto, la Bianca di Giussano e pattuglie della Compagnia di Seregno.
Il giovane trovato all’interno del bosco era in condizioni disperate ed è stato portato in codice rosso all’ospedale di Saronno dove però sarebbe giunto ormai privo di vita. Meno gravi le condizioni dell’altro giovane ferito, portato in codice verde all’ospedale di Garbagnate.
Al momento non si hanno ancora conferme ufficiali sulla dinamica dell’accaduto. Numerose le segnalazioni che ieri sera, intorno alle 23 hanno visto la via Sant’Andrea che collega Cogliate a Misinto attraverso il Parco delle Groane riempirsi di mezzi dei carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




