E’ stato pizzicato a scoppiare decine di ‘cipolle esplosive’. E per questo è finito nei guai un 20enne di Garbagnate Milanese. Il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente.
Il controllo è scattato per strada, dove il garbagnatese stava esplodendo alcuni petardi. I Carabinieri di Milano sono intervenuti dopo diverse segnalazioni da parte di alcuni cittadini infastiditi dai botti molesti.
Gli uomini dell’arma non si sono limitati al solo controllo personale, hanno voluto vederci chiaro facendo visita anche presso la sua casa di Garbagnate. Nella cantina del suo palazzo hanno trovato una scatola contenente oltre un centinaio di petardi ‘trick e botto’ risultati illegali.
I Carabinieri hanno proceduto al sequestro del materiale esplosivo e a denunciare il 20enne per detenzione illegale dello stesso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





