Pauroso incidente intorno alle 13.30 di oggi, sabato 31 gennaio, a Cesate, all’incrocio di via Trebbia, nella zona della nuova Coop. Dalle prime informazioni, due auto si sarebbero scontrate violentemente, causando il ribaltamento di una delle due, finta su di un fianco.

Cesate, pauroso incidente con auto ribaltata
Sul posto, dato l’allarme, sono accorsi i vigili del fuoco di Garbagnate Milanese e un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, insieme con una pattuglia della polizia locale. Poco dopo è sopraggiunta una seconda squadra dei vigili del fuoco da Saronno. Al momento non si hanno ancora informazioni in merito allo stato di salute dei coinvolti, che pare siano due: una ragazza di 20 anni e un uomo di 47.
Sarà la Polizia Locale di Cesate, intervenuta sul luogo, a stabilire la dinamica dell’incidente
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!


