Maxi tamponamento sulla Milano-Meda in direzione del capoluogo lombardo. L’incidente che ha coinvolto più veicoli è avvenuto attorno alle 6.30 di questa mattina. Tra le uscite di Varedo e Palazzolo (nel tratto di Paderno Dugnamo) alcune auto sono entrate in contatto tra loro sulla corsia di sorpasso.
Da subito si sono formati rallentamenti e code che diventano sempre più sensibili man mano che passano i minuti. Sul posto si sono portati i mezzi di soccorso del 118 e dei Carabinieri. Il primissimo bilancio vede una sola persona ferita in modo lieve. Nel frattempo proseguono i rilievi da parte delle forze dell’ordine per capire anche la causa all’origine del sinistro.
Code e rallentamenti oltre che sulla Milano-Meda in direzione del capoluogo lombardo si registrano anche sulla Monza-Saronno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





