Un probabile corto circuito è all’origine dell’incendio che questa mattina ha praticamente distrutto una cucina in un appartamento di Lomazzo.
Verso le 10,30 diverse squadre di Vigili del fuoco del comando provinciale di Como e del distaccamento volontario di Lomazzo intervenivano in via Carcano per un principio di incendio in abitazione.
Il rogo, probabilmente generatosi per causa elettriche, ha coinvolto una lavastoviglie ad incasso ed è stato circoscritto al locale cucina.
Sul posto una decina di Vigili del fuoco con 3 automezzi, che hanno lavorato per circa 2 ore per rimettere in sicurezza lo scenario.
Non si registrano feriti. Solo tanta paura per la proprietaria dell’appartamento che al momento dell’accaduto non era in casa. Sul posto anche un’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo e i carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




