
E’ stato recuperato mentre vagava in Milano-Meda. Grazie ad alcuni automobilisti che si sono fermati, è stato così messo in salvo.
Protagonista del salvataggio curato dalla Polstrada, un meticcio dal pelo nero avvistato tra le uscite di Bovisio Masciago e Varedo.
I conducenti vedendo l’animale camminare sul ciglio della superstrada hanno arrestato l’auto avvicinandolo. Da subito si è dimostrato mansueto, nonostante le auto che gli sfrecciavano accanto. E’ stata così allertata la Polstrada che ha completato il recupero dell’animale.
E’ ancora da chiarire il contorno della vicenda per capire se il cane, dotato di collarino, sia stato abbandonato oppure si è allontanato da casa. La foto dell’animale, accanto agli uomini della Polstrada e ai conducenti che lo hanno salvato, ha fatto il giro del web in poche ore e molti si sono offerti di adottarlo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




