Maxi incendio a Pero, dieci squadre dei vigili del fuoco in azione
Un violento incendio è divampato nella notte a Pero, nel Milanese. L’allarme è scattato intorno alle 2.30, quando le fiamme hanno iniziato a interessare un capannone adibito ad autorimessa in via Keplero 19.
Il rogo ha rapidamente coinvolto l’intera struttura, al cui interno erano presenti diverse autovetture, alcune delle quali di pregio. La situazione ha richiesto un massiccio intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con dieci squadre.
Incendio nella notte a Pero, distrutto un capannone
L’azione dei pompieri è stata decisiva per contenere l’incendio e impedire che le fiamme raggiungessero due capannoni confinanti, evitando così che il rogo potesse estendersi ulteriormente nell’area.
Una volta domato l’incendio, i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza e bonifica. Il capannone è risultato completamente distrutto.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire l’origine dell’incendio e chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Non risultano persone ferite.





