Quello di Emis Killa è un nome che alle persone non più giovani probabilmente dice ben poco, ma tra i giovani e i giovanissimi è considerato una vera e propria star, il cantante rap più amato tra quelli italiani. Ebbene, lunedì Emis Killa è venuto a Bollate in una visita non annunciata e ha scelto come meta di tale visita niente meno che le case popolari di via Turati 40. Sì, perchè lui, che nelle case popolari è nato e cresciuto, ha voluto essere vicino ai ragazzi che vivono questa realtà nell'enorme struttura bollatese che ospita più di mille persone e proprio qui ha voluto girare un video che accompagnerà uno dei suoi ultimi successi. Inutile dire che, non appena si è sparsa la voce della presenza dell'amatissimo rapper autore di brani intensi quali "Vampiri" o rabbiosi come "Lettera dall'inferno", nelle case popolari è stato un tripudio di ragazzi e ragazze.
Trovate un articolo con il racconto della giornata sul Notiziario in edicola da ieri, venerdì 18 ottobre.
(nella foto Emis Killa sul tetto delle case popolari di via Turati, in una foto tratta dalla sua pagina Facebook)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





