Milano-Meda chiusa all’altezza di Paderno Dugnano per sette ore tra giovedì e venerdì notte. Il nuovo provvedimento è per consentire lavori programmati dalla società Milano-Serravalle nell’ambito dell’ampliamento della Rho-Monza.
La superstrada verrà chiusa al traffico nel territorio di Paderno Dugnano, in prossimità della intersezione con l’autostrada A52 – Tangenziale Nord, dalle ore 22 di giovedì 12 alle ore 05 della mattina successiva.
Sarà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Como) nel tratto tra la connessione con SP46 Rho-Monza e Tangenziale Nord A52. I percorsi alternativi prevedono l’indirizzamento in SP46 Rho-Monza direzione Rho.
Analogamente sarà deviato il traffico nella carreggiata sud della SP46 Rho-Monza direzione Monza a partire dallo svincolo Bollate-Cormano. I percorsi alternativi in questo caso prevedono l’indirizzamento in via Beccaria e via Reali nel territorio padernese.
Nonostante l’orario notturno, è possibile un aumento del traffico nel territorio urbanocon inevitabili allungamenti di percorso per gli automobilisti. Il provvedimento sarà sospeso e posticipato a data da destinarsi in base anche alle condizioni meteo.
Analoghi provvedimenti erano stati presi anche la loro estate: Milano-Meda chiusa fino al 25 a Binzago, dal 21 interrotta anche a Paderno
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




