La nuova edizione del Notiziario si apre con una serie di notizie sconcertanti di furti e rapine violente da diversi comuni.
A Garbagnate una donna è stata aggredita di sera al buio nel box condominiale mentre stava chiudendo l’auto, a Bollate, invece, una donna è stata massacrata di botte perchè non mollava la sua borsetta, a Saronno una ragazza è stata rapinata con un coltello, a Mozzate hanno rubato le statue della Madonna.
A Novate Milanese e Paderno Dugnano sono saccheggiate le scuole,
a Baranzate (di nuovo) un oratorio, mentre nell’altro oratorio i ladri sono stati catturati… dai calciatori che stavano giocando.
Da Senago la tragica morte di Diego, a soli 18 anni, per la meningite, mentre da Limbiate la vicenda di Massimo, sportivo molto conosciuto, morto a soli 43 anni e a Bollate ha creato sconcerto la morte di Lidia, 45 anni.
Da Saronno, per l’omicidio nel parco spunta la pista religiosa, la vittima era un cristiano, è stato ucciso per vendetta?
Da Bollate la testimonianza del titolare della pasticceria truffato dal personaggio incastrato dalle Iene e poi condannato.
Da Origgio il blitz animalista alla Fiera del bestiame, con l’intervento delle Forze dell’ordine.
Da Cogliate, dopo i danni ai presepi e i furti a scuola, la prima udienza per i denunciati arriva a 5 anni di distanza.
A Varedo il re del cioccolato sta registrando per la tv.
Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




