E’ tornato in azione l’esibizionista di Caronno Pertusella, che giorni fa aveva colpito a Bariola “mostrandosi” a una nonna che passeggiava col nipotino. Stavolta si aggirava nel parcheggio degli esercizi commerciali di via Verdi 455: sbirciava in modo sospetto nelle auto in sosta e, cacciato via da una persona che l’ha notato, si è allontanato in sella alla sua bicicletta. Poco dopo si è messo a inveire contro una donna alla guida in direzione della vecchia Varesina. Non si è più reso protagonista di episodi di esibizionismo ed è sparito di nuovo com’era ricomparso.
L’allerta c’è da giorni nella frazione. Si tratta di un maghrebino di una trentina d’anni, che a quanto pare potrebbe soffrire di disturbi mentali. Fotografato in un’occasione, prima che scappasse, pare abiti in un capannone in disuso al confine con Lainate.
I carabinieri, sempre intervenuti su segnalazione, stanno svolgendo indagini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




