
Precipitazioni intense e grandine stanno creando problemi in diverse zone della Brianza e della Bassa Comasca in queste ore.
Situazione particolarmente critica a Mariano Comense (Co) dove sono impegnate diverse squadre di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Como e del Comando Provinciale di Milano.
Una grande quantità di acqua si è riversata sulle strade, rendendo difficile la circolazione e creando situazioni di pericolo, anche per il sollevamento di tombini.
Ma la situazione più preoccupante è certamente quella dell’ospedale.
Si segnala prioritario l’intervento in corso nell’ospedale di Mariano Comense per danni d’acqua che interessa anche il reparto dializzati.
Grossi problemi per la circolazione anche lungo la Nazionale dei Giovi, tra Lentate sul Seveso e Barlassina, così come sulla Milano-Meda, sempre tra Lentate e Barlassina
Al momento la centrale operativa dei Vigili del fuoco di Como sta gestende circa 50 richieste.
Qui sotto un video postato dall’utente Marco Franchi sulla pagina Facebook “Sei di Mariano Comense se…”
https://www.facebook.com/marco.franchi.3158/videos/10215646947104899/
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




