Troppi ritardi e cancellazioni ai treni di Trenord, scatta il bonus sugli abbonamenti di luglio per le linee ferroviarie Saronno-Seregno-Albairate e Milano-Seveso-Asso. La forma di risarcimento per i pendolari di ben 23 linee su 40 della regione Lombardia.
Nel mese di aprile i treni hanno viaggiato in ritardo superando l’indice minimo di affidabilità, nel dettaglio ecco tutte le linee che saranno soggette al bonus: Novara-Milano-Treviglio, Domodossola-Gallarate-Milano, Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, Luino-gallarate-Malpensa, Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Como, Lecco-Bergamo-Brescia, Bergamo-Carnate-Milano, Bergamo-Treviglio, Bergamo-Pioltello-Milano, Verona-Brescia-Treviglio-Milano, Brescia-Piadena-Parma, Brescia-Cremona, Piacenza-Lodi-Milano, Stradella-Pavia-Milano, Alessandria-Mortara-Milano, Pavia-Torreberetti-Alessandria, Voghera-Piacenza, Asso-Seveso-Milano, Lecco-Carnate-Milano, Malpensa-Varese-Mendrisio-Como, Treviglio-Passante-Varese.
Tutti gli indici di affidabilità sono riportati nella tabella apposita pubblicata da Trenord, clicca qui.
Lo scorso mese di maggio ben 25 linee della Lombardia hanno ricevuto il bonus sugli abbonamenti, tra queste anche la Milano-Seveso-Asso.
LEGGI
Treni, troppi ritardi a marzo: 25 linee col bonus, anche la Milano-Asso
Treni, troppi ritardi a marzo: 25 linee col bonus, anche la Milano-Asso
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




