Ancora spaccate. Lo “stato d’assedio” in cui vivono le nostre attività commerciali e di cui lanciavamo l'allarme la scorsa settimana, ha fatto due nuove vittime: una a Baranzate e una a Bollate. A Baranzate è stato colpito il Leroy Merlin, a Bollate una trattoria. In entrambi I casi I ladri hanno agito nel cuore della notte, utilizzando delle automobili come arieti per riuscire a sfondare gli ingressi delle due attività e tentare di mettere a segno I colpi.
Si tratta degli ennerimi anelli di una catena sempre più lunga, che questa settimana ha visto un colpo anche a limbiate, mentre settimana scorsa I negozi sfondati erano stati ben cinque nella zona.
In merito ai due ultimi colpi di Bollate e Baranzate (uno solo è andato a buon fine per I ladri) trovate I dettagli nei servizi pubblicati sul Notiziario di domani, venerdì 1 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




