
La superstrada Milano-Meda resterà parzialmente chiusa per altre due notti.
Ad essere interessato sarà l’ultimo tratto della superstrada, quello più a Nord, oltre Barlassina, nella parte interrata la cui gestione è in carico ad Autostrada Pedemontana che effettuerà lavori di ripristino del manto stradale.
In programma c’è una limitazione provvisoria alla circolazione del traffico per due notti consecutive nel tratto ‘Variante Lentate’ di Autostrada Pedemontana.
Nella notte di lunedì 8 e martedì 9 ottobre 2018 nella zona interessata saranno effettuati degli interventi di ripristino della pavimentazione stradale in entrambe le direzioni di marcia.
Nello specifico, dalle ore 21 del giorno 8 ottobre sino alle ore 6 del 9 ottobre è stata disposta la “chiusura della direzione nord del tratto Variante di Lentate – SS 35” che prevede: 1) uscita obbligatoria sullo svicolo di Barlassina del traffico proveniente da Milano e diretto verso Como; 2) chiusura dell’ingresso dello svincolo di Barlassina per il traffico proveniente da Corso Guglielmo Marconi di Barlassina e diretto verso Como.
Dalle ore 21 del giorno 9 ottobre sino alle 6 del 10 ottobre è stata invece stabilita la “chiusura della carreggiata sud del tratto variante di Lentate” con le disposizioni: 1) chiusura provvisoria al traffico del ramo dello svincolo di Lentate sul Seveso in ingresso sulla ‘Variante’ per la direzione Milano / SP 35; 2) uscita obbligatoria sullo svincolo di Lentate per il traffico proveniente dalla carreggiata Est della A36 e diretto verso Milano / SP 35; 3); 3) chiusura provvisoria al traffico dell’ingresso dello svincolo di Lentate per la direzione Milano / SP 35.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




