E’ stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova area medica e diagnostica di Itaca, in via Silvio Pellico 11/b a Bolllate.
La nuova area va ad aggiungersi all’area odontoiatrica, psicologica e di medicina naturale, già operative da anni.
In questo modo Itaca si propone come una realtà in grado di supportare tutti gli aspetti legati alla cura della persona e al benessere nel senso più ampio del termine, ma anche di fornire servizi legati all’assistenza domiciliare e assistenza medico legale sia nel settore odontoiatrico che medico.
Il tutto a prezzi contenuti.
È inoltre possibile usufruire di una tessera associativa, la Itaca card, che darà la possibilità di avere uno sconto su tutte le prestazioni e alcune visite (dermatologica,medica naturale, consulto psico-pedagogico e odontoiatrica con ablazione e smacchiamento) gratuite.
L’inaugurazione è stata allietata dalla presenza di numerosi amici, pazienti e medici operanti nella struttura , nonché dell’assessore Faranda e del sindaco Vassallo che ha provveduto, insieme all’amministratore, il dottor Pierpaolo Rosa, al taglio della torta.
L’organico medico della struttura è in grado di coprire tutte le specialità legate alla medicina tradizionale, tra cui ginecologia e ostetricia, ortopedia, fisioterapia e osteopatia, cardiologia, urologia, neuropsichiatria, endocrinologia, medicina dello sport e medicina legale.
Per quanto riguarda l’area diagnostica il centro è in grado di eseguire le seguenti prestazioni: eco addome completo, eco muscolo-tendinee, eco tiroidea, eco morfologica, eco ginecologica, ecocardiogramma e molti altri esami.
In questo modo Itaca diventa un vero e proprio punto di riferimento per le prestazioni mediche a 360 gradi.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.itacacentromedico.com.
ECCO IL VIDEO DELL’INAUGURAZIONE
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




