Uno spacciatore marocchino è stato arrestato nel bosco del Parco delle Groane a Solaro dove è stato trovato in possesso di tanta droga, tanti soldi in contanti ma anche coltelli e proiettili.
L’arresto è stato messo a segno dal nucleo investigativo della Polizia penitenziaria in collaborazione con la Guardia di Finanza del gruppo Ponte Chiasso e di Como.
L’uomo aveva nascosto nel bosco, in località Sant’Anna, una
mannaia da macellaio, due coltelli da cucina, 12 cartucce calibro 9×21, denaro in contante e una cospicua quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana.
Lo spacciatore marocchino era tenuto d’occhio da tempo.
Quanto è scattato il blitz l’uomo si trovava in prossimità del suo nascondiglio che è stato così scoperto.
L’arrestato aveva addosso quasi 20mila euro in banconote da 50 e 100 euro.
Inoltre, gli operatori delle Forze dell’ordine hanno trovato anche 500 grammi di cocaina, suddivisa in cinque sacchetti.
Ulteriori ricerche hanno scovato anche i 4,6 chili di marijuana, 12 ovuli con 10 grammi di hashish, e altri due sacchetti con 24 grammi di hashish e altrettanti di marijuana, ritenuti sempre nella disponibilità del marocchino arrestato.
Ad operare è stato il Nucleo investigativo centrale della polizia penitenziaria insieme al Nucleo regionale di Milano, con le Fiamme Gialle di Ponte Chiasso – Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




