Un marocchino di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri a Cesate dopo avere inciso il proprio nome sulla schiena della ex fidanzata con un coltello.
I militari sono intervenuti alle 9 di ieri in via Donizetti, dove hanno bloccato il nordafricano mentre aggrediva la donna, 31enne marocchina.
Quest’ultima ha trovato il coraggio di raccontare le violenze e le vessazioni iniziate circa un anno fa, al termine della loro relazione.
Ai carabinieri ha spiegato che nei giorni di Pasqua è stata vittima di offese e maltrattamenti che hanno raggiunto il culmine il 22 aprile, quando l’ex convivente l’ha costretta a seguirlo nell’appartamento di un amico a Cesate.
Qui l’ha prima picchiata, poi le ha inciso il proprio nome sulla schiena con una lama presa in cucina e infine l’ha fatta spogliare per filmarla.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




