De Nicolo diesse della BollateseApprofitta della sconfitta della capolista e ringrazia i “cugini” della Solese, la Bollatese di mister Oroso che con un rotondo 0-3 in casa della Pol Nova, avvicina ulteriormente la vetta del girone e soprattutto allunga la serie positiva. Domenica 24 novembre sulla carta l’impegno casalingo con l’Accademia Cologno non dovrebbe risultare invalicabile per i lanciatissimi giocatori del diesse De Nicolo che vivrà anche una domenica particolare: “Penso che questo gruppo stia maturando soprattutto dal punto di vista mentale. A Nova in diverse situazioni abbiamo sofferto, ma grazie ad uno spirito di gruppo forte e al carattere dei ragazzi ne siamo usciti da trionfatori. Non dimentichiamoci inoltre che il nostro portiere, Conca, ha parato loro un calcio di rigore. Poi i gol di Cestarolli, Vitaliano e Maccaferri, quest’ultimo tornato al gol dopo un lungo digiuno, hanno chiuso la pratica. Domenica sarò forse un attimo emozionato, più del solito, visto che di fronte al nostro pubblico sempre più numeroso, debutterà tra i convocati della Prima squadra mio figlio Filippo. Anche lui come me nel ruolo di portiere, chissà se saprà fare come feci nel lontano “92, quando diventai per un giorno famoso perché se ne occuparono anche grandi giornali sportivi come la Gazzetta dello Sport, vincemmo con la Bollatese sul Cologno grazie ad un mio gol realizzato con un lungo rinvio direttamente nella porta avversaria. A parte i ricordi spero che i ragazzi non si facciano scappare l’occasione casalinga, ci terremo a giungere alla sosta magari realizzando un prezioso “filotto” di successi…”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.