Alberto e Laura Pessina davanti alla loro ricevitoria di LimbiateCon un tagliando da 2 euro ne ha vinti 100mila alla ricevitoria dei fratelli Pessina in via Monte Grappa a Limbiate. . L'altra sera un cliente si è presentato a nome del vincitore con la fotocopia del bigletto vincente nella ricevitoria del quartiere Mombello gestita da Alberto e Laura Pessina, fratello e sorella che portano avanti la tradizione della tabaccheria e dell'edicola del quartiere. A portare i 100mila euro nelle tasche dell'ignoto fortunato, è stato un tagliando del concorso "nuovo Batti il banco", uno di quelli più gettonati in questo periodo. "E' la prima vincita di questa consistenza" -commenta soddisfatto Alberto Pessina. "In passato, abbiamo registrato altre vincite con questo ed altri tipi di concorso, ma erano tutti di minore importo, al massimo siamo arrivati a 30mila euro. Mi fa piacere se ad incassare il premio è un nostro cliente abituale"
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.