Una 23enne di Saronno è stato arrestato dai carabinieri per la rapina a mano armata commessa il 24 gennaio scorso in una farmacia di Bregnano.
I carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento dell’ordine di applicazione della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Como.
A finire in carcere è stato O.N., 23 enne, italiano residente a Saronno, per il reato di rapina a mano armata aggravata in concorso.
Il 24 gennaio l’uomo, nella Farmacia Casarotto di Bregnano, unitamente ad altro complice, perpetrava una rapina a mano armata in danno del titolare.
Il complice venne tratto in arresto in flagranza venendo bloccato a seguito di un incidente stradale durante la fuga, mentre O.N. riuscì a dileguarsi a piedi.
Da qui sono proseguite le indagini della Stazione di Cermenate che, attraverso attività di natura tecnica ed escussioni testimoniali, è riuscita ad individuare il fuggitivo.
L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione in Saronno, e dopo la notifica dell’ordinanza è stato trasferito in carcere a Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




