Polizia Locale in servizio tutta estate anche la sera sulle strade di Limbiate. Proseguirà fino a settembre la sperimentazione del terzo turno da parte degli agenti che solo a giugno ha portato ad accertare 40 violazioni del codice della Strada.
Gli agenti sono impegnati in controlli alla circolazione stradale, ai veicoli in sosta e agli esercizi commerciali, presidiano anche le manifestazioni e prevengono il disturbo ai residenti.
Nel primo mese di sperimentazione del terzo turno sono state accertate 40 violazioni al codice della Strada e una violazione ai regolamenti comunali e gli interventi hanno riguardato soprattutto piazzale Tobagi e piazza Aldo Moro (per manifestazioni pubbliche), via Dei Mille (con controlli stradali), piazza della Repubblica/via Fratelli Cervi, via Trieste e via Tolstoj (in seguito a chiamate per disturbo della quiete pubblica).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




