Brusco calo delle temeprature, Seveso esondato a Niguarda e alberi caduti in provincia come a Paderno Dugnano (nella foto) e Caronno Pertusella.
Il violento temporale che si è abbattuto sui nostri comuni questa notte ha spazzato via l’estate con un brusco calo delle temperature che si attestano attorno ai 15 gradi. La pioggia caduta ha fatto esondare il Seveso in zona Niguarda con strade allagate.
Sottopassi pieni d’acqua e disagi anche nei nostri Comuni dall’alba di oggi. Sono al lavoro Vigili del Fuoco e Protezione civile per limitare i disagi. Diverse le segnalazioni di alberi caduti. Come a Paderno Dugnano, un cedro è stato squartato a metà all’angolo tra via Maresciallo Giardino e via Cialdini. Pompieri al lavoro anche a Caronno Pertusella per un albero pericolante lungo via Bergamo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




