Da questa mattina tra Paderno Dugnano e Bollate sta sorvolando a bassa quota l’elicottero dei Carabinieri. E da subito su Facebook sono comparse le prime foto e video, come potete vedere qui sopra.
I primi avvistamenti sono avvenuti lungo il canale Villoresi tra Palazzolo e Limbiate. Poi nel corso della mattinata l’elicottero bianco e blu si è spostato sopra Bollate.
In tantissimi si sono chiesti che cosa stesse facendo. Su Facebook alcuni utenti hanno avanzato l’ipotesi che ci sia in corso un’operazione da parte dei militari per cui stanno cercando qualcuno o qualcosa.
Tanti interrogativi che però al momento non hanno risposta. Per cui si può rimanere solo con il naso all’insù in attesa di notizie.
L’ultima volta che l’elicottero dei carabinieri ha fatto capolino sopra i nostri comuni è stato a luglio. I carabinieri hanno arrestato 4 bande di ladri d’appartamento responsabili di ben 57 furti. Una di queste aveva il proprio covo a Paderno Dugnano (clicca qui per la notizia completa).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




