Agli arresti domiciliari il direttore della municipalizzata del Comune di Castellanza: avrebbe usato i soldi dell’azienda Castellanza Servizi e Patrimonio per ristrutturare l’immobile di proprietà di un familiare, per una spesa di oltre 13 mila euro.
Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese gli hanno notificanto l’ordinanza applicativa della misura cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio. L’uomo dovrà rispondere dei reati di peculato e truffa aggravata ai danni di ente pubblico in qualità di incaricato di pubblico servizio.
E’ l’epilogo di un’indagine cominciata mesi fa con una serie di perquisizioni nella sede della municipalizzata, il cui presidente si era dimesso circa un anno fa e non è indagato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




