Si è concluso al confine tra Rovello Porro e Cogliate l’inseguimento ingaggiato questa mattina da due pattuglie della polizia locale di Saronno con il supporto di una pattuglia di Ceriano Laghetto.
Un uomo a bordo di un veicolo non si è fermato a un posto di controllo a Saronno e ha iniziato la fuga, subito inseguito da due mezzi della polizia locale saronnese, che ha chiesto il supporto dei colleghi di Ceriano Laghetto (dove opera un agente di Saronno).
La pattuglia cerianese ha raggiunto la vettura fino all’altezza della rotatoria della frazione Dal Pozzo, dove il fuggitivo ha deviato verso Rovello Porro e Cogliate, luogo dov’è stato infine bloccato dai vigili di Saronno.
L’uomo è stato condotto al comando per accertamenti. Si tratta di un 30enne di origine marocchina residente a Lomazzo. Ancora da vagliare i motivi per cui non si è fermato all’alt.
Foto archivio: polizia locale di Ceriano Laghetto
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




