AGGIORNAMENTO DI MARTEDI’ 26 NOVEMBRE LA DATA DEI FUNERALI
Si chiamava Luciano Zago, l’operaio di 55 anni morto ieri sera a Paderno Dugnano. Viveva a Varedo, ma era originario di Limbiate.
La tragedia è avvenuta nella sua officina di via Brigate Partigiane (clicca qui per l’articolo).
Secondo una prima ricostruzione dei Vigili del Fuoco intervenuti con carabinieri e polizia locale, l’operaio era al lavoro per riparare il suo furgone, quando è stato travolto dal mezzo.
Sembrerebbe che il ponte idraulico che sorreggeva il camion abbia improvvisamente ceduto non lasciando scampo a Zago. Ad allertare i soccorritori sono stati i colleghi e i parenti preoccupati che non rincasasse per cena.
La tragedia è stata scoperta poco dopo le 21 di sabato 23 novembre. Per prima ad arrivare in officina è stata la figlia, seguita dalla madre che è stata soccorsa dal 118 per lo choc avuto.
Per tutta la serata sono stati effettuati i rilievi per ricostruire con esattezza che cosa fosse accaduto. Al momento non è stata resa nota la data dei funerali.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




