Non c'è ancora traccia di Luisa Alfieri, la donna di 73 anni di Cesate scomparsa ormai da una settimana da casa, senza lasciare alcun messaggio e senza portare via alcunchè. Oggi, giovedì 9 gennaio, decine di Vigili del fuoco di Garbagnate, Rho, Milano, del Gruppo fluviale, del Saf e delle unità cinofile si sono concentrati a perlustrare la zona di Parco delle Groane in cui corre il torrente Guisa, in particolar modo dietro le case Pertini. E' l'ennesimo tentativo di trovare traccia della donna ma, più passa il tempo, più le speranze si riducono e il timore che avanza è che possa essere stata “inghiottita” dal Parco delle Groane, proprio come si pensa sia avvenuto per un precedente caso sei mesi fa.
Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 10 gennaio, troverete un ampio articolo sulla vicenda e sulle ricerche, finora senza esito della donna cesatese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


