Il Comune di Bollate cerca sei pensionati che siano disposti a curare sei orti urbani a Cascina del Sole, in via Nenni.
Dal 15 gennaio fino al 17 febbraio sarà possibile, presentare la domanda per richiedere l’assegnazione e la gestione di 6 orti siti in Via Pietro Nenni, nell’ambito del contratto di quartiere.
Le domande, che dovranno essere presentate su apposita modulistica, si possono scaricare direttamente dal sito del Comune di Bollate o ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari di apertura al pubblico.
Possono presentare domanda i cittadini residenti a Bollate, titolari di pensione di anzianità o di vecchiaia e senza altri redditi da lavoro, che non godono ad alcun titolo di altro terreno coltivabile pubblico o privato intestato a sè stessi o al coniuge e che non svolgono attività di coltivazione in modo continuativo su fondi appartenenti a familiari o terzi.
La durata dell’assegnazione sarà di tre anni (revocabile in qualsiasi momento in caso di pubblica necessità e con preavviso di 3 mesi senza che nessun diritto o risarcimento spetti all’assegnatario).
La domanda si può presentare dal 15 gennaio fino alle ore 12 del 17 febbraio, all’Ufficio Protocollo. Le domande incomplete o presentate successivamente alla data di chiusura del bando non saranno prese in considerazione. Tra tutte le domande presentate verrà stilata una graduatoria che verrà pubblicata sul sito del Comune e sull’albo pretorio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

