Presepe devastato dai vandali in centro a Bollate. Non è un buongiorno per la città che si è risvegliata con questa brutta sorpresa. Ad accorgersi sono stati i primi passanti e negozianti che sabato mattina hanno aperto i loro negozi.
Statue sottosopra, allestimenti rotti e un grande senso di desolazione trasmette il presepe allestito pochi giorni fa dall’Amministrazione comunale proprio nella piazza del Municipio in fondo a via Roma a Bollate.
Oltre alla tanta indignazione, ora c’è da capire chi nella notte non ha avuto niente di meglio da fare che devastare questo simbolo del Natale.
E già si va a caccia dei filmati di qualche telecamera di video sorveglianza che potrebbe aver immortalato qualcosa per risalire all’identità dei vandali.
Domenica scorsa invece è stato un triste buongiorno per Senago: qualcuno nella notte aveva rubato uno degli alberi di Natale dei rioni senaghesi (clicca qui per l’articolo). Fortunatamente presto sostituito, nonostante la triste sorpresa che non ha spento il vero spirito del Natale.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




