L’altra sera la Polizia di Stato ha arrestato a Paderno Dugnano 4 persone per detenzione e spaccio di stupefacenti.
L’attività di indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato “Lambrate” ha potuto avvalersi anche della collaborazione dei cittadini che hanno fornito segnalazioni precise sulla sospetta attività di spaccio che si svolgeva a Milano in via Padova. Qui è stato individuato un cittadino gambiano 31enne che si dedicava allo spaccio.
Una serie di pedinamenti e appostamenti ha portato gli agenti fino all’appartamento in uso all’arrestato, a Paderno Dugnano in via Derna. In questa circostanza il 31enne è stato controllato dagli agenti e dalla successiva perquisizione personale è stato trovato in possesso di 73 grammi di marijuana e 5 grammi di hashish.
Successivamente la perquisizione è stata estesa all’appartamento di via Derna, all’interno del quale vi erano un 28enne e un 34enne entrambi cittadini gambiani, dei quali il secondo con un provvedimento d’espulsione a suo carico, e infine un cittadino albanese 32enne con precedenti.
Nell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto 26 involucri marijuana per un totale di 960 grammi, la somma di 40.255 euro in banconote di vario taglio, tre bilancini di precisione e vario materiale utile al confezionamento della droga.
Per questo motivo, oltre al soggetto pedinato, anche gli altri 2 suoi connazionali e l’albanese presenti in casa sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




