Nuovo sabato notte di follia per i vandali a Bollate. Questa volta è finito nel loro mirino il parco Martin Luther King. Nella notte scorsa ignoti hanno sradicato un paio di cestini dell’area verde buttandoli all’interno dello scivolo per bambini.
Un’operazione ingiustificata che deve aver richiesto loro del tempo. I cestini infatti erano ancorati al terreno da una pesante base in cemento. Una volta sradicati i cestini i vandali li hanno portati all’interno della torre dello scivolo rendendo così inaccessibile e pericoloso il gioco pensato per i più piccoli.
A fare l’ennesima amara scoperta sono stati i primi frequentatori del parco e c’è chi ha scelto di ripristinare cestini e scivolo per rendere più sicuro il parco in attesa dell’intervento definitivo da parte del Comune.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




