Un’auto ha sfondato la porta d’emergenza del supermercato ed è finita in mezzo alle corsie, tra gli scaffali dei prodotti. Il singolare incidente si è verificato ieri mattina a Cadegliano Viconago, in provincia di Varese, a ridosso del confine con la Svizzera. Alle 10,30 i Vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nell’area commerciale situata sulla SS 233 del Sempione per operare su incidente stradale.
Si sono trovati di fronte una scena davvero insolita: per cause in fase di accertamento, la conducente di un’autovettura ha sfondato le vetrate di un supermercato e ha percorso alcuni metri tra gli scaffali.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere un ferito, un uomo di 60 anni, travolto dall’auto, condotta da una donna di 73 anni. Per entrambi poche conseguenze fisiche: trasferiti in codice verde all’ospedale di Luino. Molti invece i danni provocati al supermercato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






