Anche Gessica Notaro contro l’esibizione a Sanremo di Junior Cally. Non si placa la polemica nei confronti del rapper che ha attraversato anche i nostri Comuni. Rete Rosa Saronnese e Insieme Donna di Caronno Pertusella nei giorni scorsi hanno chiesto la sua esclusione dai palinsesti di Rai Uno (clicca qui per l’articolo).
Ora a tornare sulla questione è Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dal suo ex tre anni fa. “Quando l’hanno annunciato ho preferito spegnere la tv, non ho voluto guardarlo”, dice a Radio Capital Gessica Notaro parlando della performance a Sanremo di Junior Cally. “Lui usa la maschera per fare show e idolatrare la violenza, io sono costretta a indossarla per rimediare ai danni della violenza subita“. A differenza della proposta di Rete Rosa Saronnese e Insieme Donna di Saronno non avrebbe però chiuso le porte dell’Ariston a Cally: “Io non sono mai entrata nel merito della sua presenza a Sanremo”.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




