Due coniugi settantenni di Bollate sono stati arrestati l’altro giorno dalla Guardia di Finanza di Lecco perché sulla loro auto è stata trovata cocaina sufficiente a confezionare fino a 10mila dosi. I due sono stati fermati sulla Ss 36, tra Suello e Bosisio Parini, zona nota alle Forze dell’ordine per un fiorente mercato dello spaccio.
I due fermati, classe 1948 lui con qualche precedente, classe 1950 lei, incensurata, marito e moglie di origine pugliese, alla richiesta di documenti da parte dei finanzieri hanno mostrato segni di nervosismo, che hanno indotto i militari ad un controllo più approfondito. Sull’auto hanno trovato il maxi quantitativo di cocaina, che una volta tagliata e ridotta in singole dosi, avrebbe potuto fruttare decine di migliaia di euro.
A quel punto i militari hanno sequestrato l’ingente quantitativo di stupefacente e arrestato i due coniugi. L’arresto è stato successivamente confermato dall’autorità giudiziaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




