Salgono a 6 i contagi da Coronavirus a Cusano Milanino. Ai quattro confermati ieri si aggiungono altre due persone. Una di loro è un dipendente comunale, residente in altro Comune.
A renderlo noto è la sindaca Valeria Lesma: “Appena ne ho avuto notizia in via precauzionale ho emanato ordinanza di chiusura al pubblico delle sedi comunali per le giornate di oggi e di domani. Preciso che questa persona era in malattia presso il proprio domicilio da oltre una settimana e si trova ora ricoverata in una struttura ospedaliera. Abbiamo immediatamente contattato ATS e il medico del lavoro del Comune che ci hanno dato tutte le indicazioni e i protocolli da seguire. In particolare, a tutela dei lavoratori del Comune e di tutti i cittadini, attenendoci alle indicazioni del medico, è stato disposto l’isolamento domiciliare -previo contatto con il proprio medico di base- per tutti i dipendenti che avessero avuto contatti più ravvicinati con il caso positivo”.
Nelle scorse ore anche il Comune di Varedo ha confermato che un suo dipendente è risultato positivo al coronavirus (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




