Negli ultimi giorni due ragazze a Bollate hanno rischiato di essere rapite da dei malviventi su una macchina scura. Domenica scorsa una ragazza di 23 anni attorno alle 20 si è recata a casa del suo fidanzato in via Concordia a Bollate. Mentre lo attendeva sul marciapiede, si è avvicinata una Ford Fiesta o una Fiat Punto scura e si è fermata vicino a lei. Il conducente, un ragazzo di 20 anni, ha abbassato il finestrino fingendo di chiedere informazioni, mentre due altri complici scesi dalla macchina hanno cercato di afferrarla per rapirla e metterla in macchina: fortunatamente sono scesi il fidanzato e suo fratello e l'hanno salvata.
Dopo di che, dopo aver scritto su Facebook la terribile vicenda, anche un'altra ragazza ha dichiarato di aver subito qualcosa di molto simile nei giorni scorsi alla stessa ora e con la stessa macchina scura.
Anche se è riuscita anche lei a scamparla, ora il livello di allarme è alto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




