https://www.facebook.com/PadDugnano/videos/530888720949599/
Anche Linus di Radio Deejay lancia il suo appello a restare a casa in queste giornate di emergenza da coronavirus. Nei giorni scorsi anche lui ha iniziato a trasmettere da casa sua e non dagli studi di via Massena a Milano, sede di Radio Deejay.
Ma Linus oltre a essere station manager dell’emittente milanese, è legato a Paderno Dugnano dove è nato e cresciuto per molti anni. A tutti i padernesi (e non solo) lancia un video messaggio che in poche ore è diventato virale: “Ciao sono Linus di Radio Deejay, ma soprattutto sono Linus cresciuto a Paderno Dugnano. Volevo salutare tutti gli abitanti di questa città a cui sono ancora profondamente legato dicendo che abbiamo tutti fatto stupidaggini nella vita e in particolare nelle ultime 20 giornate. Ora i giochi si fanno seri. State attenti, state a casa! Grazie, vi voglio bene”.
Nei giorni scorsi un’altra padernese ha lanciato il suo appello: Annalisa Bergna, la ricercatrice 29enne che da settimane sta lavorando nell’equipe dell’ospedale Sacco di Milano per bloccare il coronavirus (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




