Sono 17.193 i positivi al coronavirus in Lombardia. Un dato in crescita di 1.493 persone rispetto a ieri. In provincia di Milano sono 2.644 i tamponi accertati (con un incremento di 318 persone rispetto a ieri). Sono i nuovi aggiornamenti dalla Regione per la giornata di mercoledì 18 marzo. Sono 7.285 gli ospedalizzati e 924 le persone in terapia intensiva.
Anche a Senago aumentano i casi di positività al coronavirus. Al momento sono 6 le persone accertate, altre sono in quarantena e altre stanno attendendo l’esito del tampone.
“Fortunatamente i positivi sul nostro comune stanno dando quasi tutti segni di miglioramento giorno dopo giorno”, spiega il sindaco Magda Beretta. “L’Amministrazione Comunale, la Prefettura e le autorità sanitarie sono in contatto con tutte queste persone quotidianamente e Ats ha dato disposizioni di quarantena a chi è entrato in contatto con i positivi, pertanto state tranquilli e evitate di uscire”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




