Sale a 10 il totale dei morti da coronavirus a Sesto San Giovanni. Lo rende noto il sindaco Roberto Di Stefano nel bollettino quotidiano inviato da Ats. Solo nelle ultime ore sono stati 4 i decessi a Sesto che portano il totale a 10 di quelli che hanno perso a vita risultando positivi anche al covid-19. Invece sono 60 le persone contagiate. “Stiamo attraversando un momento molto difficile, i numeri dei malati sono in costante crescita e c’è ancora molto da fare per contenere la diffusione del virus”, dice il sindaco Di Stefano.
Intanto la Lombardia ha 19.884 positivi (2.171 in più rispetto a ieri), i ricoveri in terapia intensiva sono un migliaio in tutta la regione per un totale di 7.387 ospedalizzati. Invece i morti sono 2.168.
Aumentano i contagi anche a Paderno Dugnano, dove sono stati accertati 31 positivi (leggi qui la notizia) e a Limbiate in 3 giorni i contagiati sono triplicati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




