Altri due morti da coronavirus a Cesate e Arese. Lo rendono noto i due sindaci comunicando gli ultimi bollettini di Ats aggiornati a sabato 21 marzo.
A Cesate il numero dei contagi accertati sale a 12 persone, due delle quali decedute. Invece il numero dei guariti è salito a 6, portando il numero dei positivi attualmente infetti a 4. Anche Arese piange un’altra vittima risultata positiva al covid-19. In città si contano ora 16 casi. Nelle ultime ore sono aumentati i decessi anche nei Comuni vicini. A Garbagnate sono due le persone morte (leggi qui l’articolo).
Purtroppo continuano a crescere i decessi di persone risultate positive al covid-19 in tutta la Lombardia, al momento sono 3.095 con un incremento di 546 morti nelle ultime ore. Lo ha comunicato l’assessore regionale alla Sanità Giulio Gallera. Al momento sono 25.515 i positivi in Lombardia con un incremento di 3.251 persone nelle ultime 24 ore (leggi qui tutti i dati).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




