Sono 37.298 i positivi al coronavirus in Lombardia. Crescono di 2.409 i tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore (dopo la giornata di ieri con numeri elevati dovuti a un maggior numero di test), lo ha detto l’assessore regionale Giulio Gallera nell’aggiornamento al 27 marzo.
Crescono anche gli ospedalizzati che a oggi sono 11.137 da inizio dell’emergenza con un incremento di 456 ospedalizzati rispetto a ieri. Aumentano anche i dimessi che nelle ultime 24 ore sono stati 200 pazienti per un totale di 8.001.
Crescono i positivi della provincia di Monza e Brianza con 1.948 casi e quelli della città Metropolitana di Milano con 7.479 persone accertate.
Purtroppo continua a crescere il numero dei decessi. Nell’ultimo giorno sono morte 541 persone in Lombardia per un totale di 5.402. “Questo dato sarà l’ultimo a scendere, ma nei nostri pronto soccorso gli accessi iniziano a diminuire”, ha detto Gallera.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




