Anche il sindaco di Bollate, Francesco Vassallo, ha inoltrato un messaggio di allerta rivolto a tutti i cittadini circa la presenza in città di falsi volantini con l’intestazione Ministero dell’Interno e il logo della Repubblica Italiana.
Il volantino è un falso e in alcune città è stato trovato affisso negli androni dei palazzi e sui muri dei quartieri. Nello stesso si invitano eventuali non residenti degli stabili a lasciare le abitazioni che li ospitano, per rientrare nel proprio domicilio di residenza, perché sarebbe in corso l’attività di controllo delle autorità.
Riporta anche l’obbligo di presentare, a richiesta, la documentazione di affitto della casa e i propri documenti con foto.
“Vi invitiamo a fare attenzione” -spiega una nota della Questura di Milano. “Potrebbe essere l’astuta mossa di qualche malintenzionato per entrare nelle le case in questo periodo di emergenza per covid_19.
Chiunque si imbatta in simili volantini è pregato di segnalarne la presenza alle Forze di polizia e di non seguire le indicazioni in essi contenute”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




