
Sebbene i numeri dicano che il coronavirus sta rallentando in Lombardia, a Bollate si vive ancora una situazione difficile.
Il sindaco Francesco Vassallo pochi minuti fa ha aggiornato la situazione dei contagi cittadini, ed è una situazione che purtroppo fa registrare un peggioramento della situazione.
Se infatti ieri non c’era stato un incremento dei decessi, oggi purtroppo il conteggio dei morti è salito da 11 persone a ben 15, con un aumento del 30%.
In forte crescita anche il dato relativo ai contagi, che, secondo i dati forniti da Ats al sindaco, sono passati dai 105 di ieri a ben 121.
Sono invece 134 le persone in quarantena.
Numero che vanno in controtendenza rispetto al dato regionale, soprattutto quello dei contagi, visto che in Lombardia oggi si è registrato un aumento dei contagiati pari al 2,48%, (CLICCA QUI PER L’ARTICOLO) mentre a Bollate l’incremento è stato addirittura del 15,2%.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




