Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco e Polizia Locale di Saronno hanno voluto portare un messaggio di vicinanza e sostegno questa mattina agli operatori dell’Ospedale di Saronno.
Al gesto simbolico di riconoscenza erano presenti anche la Croce Rossa e la rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri con il proprio gruppo Protezione civile, la Croce D’Argento e la Protezione civile.
“Onore ai Medici e al personale sanitario dell’ospedale di Saronno”. Con queste parole le Forze dell’Ordine saronnesi si sono rivolte al personale dell’ospedale cittadino che “con dedizione, professionalità e senso del dovere sta affrontando l’emergenza sanitaria”.
Un breve atto simbolico al quale l’Amministrazione cittadina guidata dal sindaco Alessandro Fagioli e dai componenti della Giunta hanno voluto presenziare donando una “Ciocchina” (la benemerenza civica) straordinaria al direttore del presidio ospedaliero Roberta Tagliasacchi, per ringraziare quanti lavorano per e nell’Ospedale cittadino offrendo e garantendo un servizio fondamentale a salvare preziose vite umane.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







