Prima giornata da inizio emergenza con 0 nuovi positivi al coronavirus a Paderno Dugnano. Purtroppo però si registrano altri due morti nelle ultime 24 ore che porta questo bilancio a 16 deceduti. Sono gli aggiornamenti di Ats a giovedì 2 aprile. Il totale dei contagiati rimane fisso a 121 persone.
“Esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie dei defunti”, dice il sindaco Ezio Casati. “Ci sono sicuramente casi di nostri concittadini che sono sotto osservazione sanitaria e questo ci deve spingere a non abbassare la guardia. Le Forze dell’Ordine ancora oggi sono dovuti intervenire per controlli e per sanzionare chi ha violato il divieto di uscire di casa senza una reale necessità. Il rischio di contagio rimane alto: lo ripeto quotidianamente confidando nel buon senso della nostra comunità. Rimanere a casa è un dovere che tutti dobbiamo sentire nostro. E’ l’unica arma che abbiamo per fronteggiare questa emergenza. Tutelando noi proteggiamo gli altri”
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


