Segnata un'altra vincita da record alla ricevitoria di Katiuscia Mazzucchelli, in via Cavour a Cislago. Martedì 30 aprile una donna di mezz'età ha acquistato un biglietto del Super Sette e mezzo e ha sgranato gli occhi: ha vinto 200mila euro. Incredula, ha chiesto conferma alle commesse e – quando è stata certa della vincita – ha domandato dove avrebbe potuto incassare i soldi: "Chieda informazioni nella vicina banca", le hanno suggerito. "Siamo felici che questa fortuna sia capitata a una donna che ha bisogno", commenta Katiuscia. Solo un mese fa, nell'altra ricevitoria di famiglia in via Castelfidardo, il vincitore di 10mila euro (anche in quel caso al gratta e vinci) aveva invitato a cena le tre commesse per festeggiare. Maggiori dettagli sul Notiziario in edicola venerdì 3 maggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

